Oltre generazioni promuove un questionario aperto a tutti per rigenerare il progetto Oltheatre
Dopo la chiusura del Teatro Comunale di Peschiera Borromeo dove il progetto Oltheatre ha abitato da novembre 2017 ad agosto 2023 si sta sviluppando una comunità che condivide valori, bisogni e obiettivi insieme a Oltre generazioni, Ente del Terzo Settore che, dal 2016, protegge la sensibilitá artistica delle persone e promuove l’esercizio delle arti performative per il raggiungimento del benessere individuale e collettivo.
Oltre generazioni sta promuovendo una raccolta dati utile alla co–progettazione e co-creazione di una community. Oltheatre, infatti, ha riunito attorno a sè persone con valori, ideali e obiettivi comuni ed è questa la forza su cui fare leva per trasformare il progetto in una community.
Oggi, più che mai, il gruppo Oltheatre crede che le arti performative siano una risorsa preziosa per la crescita personale e collettiva. Gli artigiani teatrali possiedono alcuni strumenti necessari per custodire questa risorsa preziosa e offrono le loro competenze per costruire nuove opportunità di formazione e condivisione.
Invitiamo tutte le persone che hanno conosciuto il progetto Oltheatre e chi vorrebbe conoscerlo, a compilare il questionario per contribuire alla raccolta dati; per partecipare non è necessario avere requisiti professionali o limiti di età, ma è sufficiente la motivazione personale.
Grazie per il tuo prezioso contributo!
Condividi liberamente spunti di riflessione per costruire un tavolo di confronto, analizzare e sperimentare nuovi strumenti con l’obiettivo di diffondere la cura del bene pubblico materiale e immateriale attraverso le arti performative.
Risposte: facoltative
Durata minima di compilazione: 2 minuti