SE A MIO FIGLIO NON PIACE LA DANZA MA SOLO IL CANTO DEVE ANCHE BALLARE?
La Bottega è un spazio in cui ognuno si esprime liberamente, in base ai propri interessi, le proprie curiosità e il proprio livello di preparazione. E’ un luogo di sperimentazione e di gioco. Ognuno viene accompagnato nel rispetto di un lavoro di gruppo.
QUANTI ALUNNI CI SONO NEL CORSO? QUANTI DOCENTI?
Il rapporto tutor/assistente > apprendisti è di 1:10 per EDUCAZIONE ALLA TEATRALITÀ Rapporto e 1:15 per TEATRO DI PAROLA, DI ARMONIE E IN MOVIMENTO
ABBIGLIAMENTO
È consigliabile un abbigliamento comodo, una tuta, una maglietta, una felpa. In base al lavoro da fare si sceglierà di utilizzare le scarpe o toglierle per lavorare sul movimento e stare con i calzini o a piedi nudi. Specialmente nella scenotecnica e look le scarpe sono necessarie
MIO/A FIGLIO/A PUÒ PARTECIPARE AI CORSI CON UNA DISABILITÀ? QUANTI BIMBI CON DIFFICOLTÀ CI SONO IN OGNI CORSO?
E’ consigliabile comunicare preventivamente particolari limitazioni psicofisiche inviando la documentazione medica all’indirizzo soci@oltregenerazioni.it per permettere di valutare al meglio la formazione del gruppo di lavoro.
CI SONO DEI RESPONSABILI DEL PRIMO SOCCORSO?
Sì, sono presenti responsabili formati in primo soccorso.
MIO FIGLIO È ARRIVATO A CASA CON GLI OCCHIALI ROTTI. SIETE ASSICURATI?
Sì, l’assicurazione è legata all’associazione. Prima di iscriversi è necessario associarsi. In caso di sinistro è necessario darne avviso per iscritto alla direzione entro 24 ore dall’accaduto, unitamente alla documentazione medica. L’inadempimento di tale obbligo può comportare la perdita totale o parziale del diritto all’indennizzo.
GENITORI: POSSO ENTRARE A VEDERE MIO FIGLIO DURANTE IL LABORATORIO?
No. L’accesso durante il laboratorio non è consentito, ma nella struttura è adibito uno spazio accoglienza con le sedie in attesa della conclusione del percorso laboratoriale.